CHI SIAMO

Noleggio e vendita barche
a villaggio del pescatore e portopiccolo

Gnowee Noleggio Barche nasce sulle rive del Golfo di Trieste, tra Villaggio del Pescatore e Portopiccolo, con l'obiettivo di regalare agli amanti del mare giornate indimenticabili all'insegna della navigazione. Grazie ad un'efficiente conduzione familiare, Gnowee può vantare di un'esperienza decennale nel campo del noleggio e della vendita di imbarcazioni.
Marco e Giovanna, grazie alla loro competenza, sono pronti ad elargire preziosi consigli a tutti i clienti, accompagnandoli nella scelta dell'imbarcazione in grado di soddisfare al meglio i desideri personali.
La passione per il mare e l'estrema professionalità dell'azienda Gnowee, permetteranno a chiunque decida di affidarsi al nostro servizio di trascorrere ore all'insegna del comfort, della tranquillità e dell'azzurro del mare.
Onda dorata a fine testo

Le barche

Gnowee gestisce con professionalità ed estrema competenza un servizio di noleggio e vendita barche ed, inoltre, organizza escursioni personalizzate con conducente sul golfo di Trieste e la laguna di Grado. Le barche, al loro interno, sono complete di tutti i comfort: tendalino parasole per proteggersi durante le giornate afose, doccia con acqua dolce, un ecoscandaglio ideale per scoprire la natura che ci circonda, scaletta di risalita e cuscineria completa.
Onda dorata a fine testo

Il servizio

L'azienda Gnowee si pone quale obiettivo fondamentale la massima soddisfazione delle esigenze del cliente. Per questo, grazie a professionalità ed esperienza maturate nel corso degli anni, gli efficaci collaboratori del team sono in grado di offrire un servizio completo, curato nel dettaglio ed ideale per trascorrere una giornata indimenticabile all'insegna della riscoperta del mare.
Ti aspettiamo a Duina Aurisina , presso Villaggio del Pescatore e Portopiccolo sulla baia di Sistiana.
Onda dorata a fine testo
decorazione - icona rosa dei venti
Giornata alternativa in barca?
Onda dorata
Chiama il  +39 377 457 4168 e noleggia una barca
Share by: